Sondaggio

Collabora Newsletter Contatti Sondaggio Quiz Central

Partecipate numerosi al Sondaggio di Cartoni.chm! Potrete scegliere le vostre canzoni preferite, quelle che più vi hanno fatto sognare quando eravate bambini e, perché no, che vi trasmettono emozioni ancora adesso.
In che cosa si differenzia questo sondaggio rispetto alle decine che fioccano nella Rete?
Sostanzialmente due fattori: il primo, è la possibilità di vedere in tempo reale, una volta espressa la propria preferenza, l'andamento delle votazioni; il secondo è l'assoluta novità di questo sondaggio: la possibilità di scegliere, fra una rosa pressoché infinita di canzoni, quella che dovrebbe essere nominata come la migliore in assoluto. Il limite di molti siti simili era proprio dato dal fatto che il ventaglio delle opzioni fosse limitato a non più di una ventina di canzoni (le classiche, le evergreen), se non di meno. Dando invece la possibilità di scegliere fra circa 280 canzoni, il risultato finale, per quanto possa correre il rischio di essere più dispersivo nella distribuzione dei voti, sarà senz'altro più attendibile: è pressoché impossibile non trovare, nell'elenco, la propria canzone preferita! :-)

 

Cos'è Cartoni.chm?

Banner Cartoni.chm

Cartoni.chm è un file che contiene al suo interno più di 1000 testi di sigle di cartoni animati e telefilm. In aggiunta, contiene informazioni, foto e interviste sui vari cantanti: se volete sapere chi avesse interpretato Daitarn III, Goldrake, Mazinga, Candy Candy, Occhi di gatto e così via, qui troverete tutte le risposte. Le identità dei Superobots, Rocking Horse, Cavalieri del Re, Oliver Onions, Galaxy Group, Micronauti e tanti altri ora non sono più un segreto! E non è finita: si potrà trovare: la cronologia completa dei dischi dal 1974 ai giorni nostri, i testi delle sigle originali giapponesi, i resoconti dei vari concerti e delle Notti delle Sigle.
Per un elenco completo dei contenuti di Cartoni.chm, seguire questo Link -> Contenuti.
Per scaricare immediatamente Cartoni.chm, andare alla sezione Download.
Infine, non dimenticatevi di iscrivervi alla Newsletter di Cartoni.chm per essere sempre aggiornati! Basta andare nella sezione Risorse.