| Author |
Topic  |
|
|
Drums
Marchesa Yanus

Italy
91 Posts |
Posted - 10/10/2008 : 15:40:05
|
Ciao a tutti. Oggi è davvero un giorno speciale.
Vi auguro tanta felicità.

Drums |
Alex "Drums"
Can you believe me when I say there's nothing I like better Than just to sit here and talk with you. |
|
|
Alita
Generale Nero

Italy
304 Posts |
Posted - 20/10/2008 : 11:49:31
|
Ciao, e' da un bel po' che qualcuno di noi della vecchia guarda non scrive da queste parti.
In ogni caso ho l'impressione che questo tuo messaggio sia diretto a me e, dal 10 ottobre, a mio marito DD. Sembrera' strano, che una coppia in viaggio di nozze navighi su internet, ma purtroppo qui in Giappone i nostri cellulari non prendono. Sono passata da queste parti per salutarvi, anche perche' non sono riuscita a recuperare gli indirizzi di alcuni di voi per tempo, visto il caos che regna ultimamente a casa mia.
Appena ritorneremo a Bari vedro', nel limite del possibile, di farvi un resoconto del viaggio. In ogni caso i giapponesi sono realmente ordinati, e sanno come sfruttare gli spazi.
Un saluto a tutti quanti dal Sol Levante. Sayonara Katia "Alita"
quote: Originally posted by Drums
Ciao a tutti. Oggi davvero un giorno speciale.
Vi auguro tanta felicit.

Drums
|
 |
|
|
Harlock
Generale Nero

Italy
285 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 22:26:35
|
WOW tanta immensa felicita' katia a te e alla tua meta' del cielo....e buon viaggio....godetelo
Ste "lupin" Harlock 
 |
Harlock
Still on a winter's night they say when the wind is in the trees When the moon is a ghostly galleon tossed upon the cloudy seas When the road is a ribbon of moonlight over the purple moor a highwayman comes riding
 |
 |
|
|
Drums
Marchesa Yanus

Italy
91 Posts |
Posted - 28/10/2008 : 09:55:31
|
quote: Originally posted by Alita
Ciao, e' da un bel po' che qualcuno di noi della vecchia guarda non scrive da queste parti.
In ogni caso ho l'impressione che questo tuo messaggio sia diretto a me e, dal 10 ottobre, a mio marito DD.
 A presto Drums |
Alex "Drums"
Can you believe me when I say there's nothing I like better Than just to sit here and talk with you. |
 |
|
|
Haranban
Amministratore

Italy
653 Posts |
Posted - 24/11/2008 : 12:38:06
|
Cavoli, complimenti vivissimi!  |
Gian Piero 'Haranban'
:: Cartoni.hlp :: http://www.tvcartoonmania.com/help :: Tutto sulle sigle dei cartoni animati e dei telefilm!
"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità." Massimo Decimo Meridio |
 |
|
|
Dottor Slump
Ministro Argos

Italy
58 Posts |
Posted - 16/12/2008 : 19:34:01
|
...Complimenti.... anche se in ritardo.... Katia un grosso bacione...e fatti sentire!
Alex "Dr.Slump"
|
"Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam" (Publio Cornelio Scipione) |
 |
|
|
Harlock
Generale Nero

Italy
285 Posts |
Posted - 16/12/2008 : 22:18:42
|
ale se sei su FB cerca stefano lupin...che ti porto con me in una bella sorpresa  |
Harlock
Still on a winter's night they say when the wind is in the trees When the moon is a ghostly galleon tossed upon the cloudy seas When the road is a ribbon of moonlight over the purple moor a highwayman comes riding
 |
 |
|
| |
Topic  |
|