Tv Cartoon Mania
Tv Cartoon Mania
Home | Profilo | Registrazione | Topic Attivi | Topic Recenti
| Membri | Messaggi Privati | Ricerca | F.A.Q.
Username:
Password:
Save Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Siti Dedicati
 Daitarn III
 intera serie
 New Topic  Reply to Topic
Author  Topic Next Topic  

agostino742000
Mikenes

Italy
1 Posts

Posted - 16/11/2004 :  15:11:41  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti e complimenti per il sito.
Sono alla disperata ricerca dell'intera serie di Daitarn 3, ho navigato già un po ala ricerca di informazioni e ho letto da qualche parte "a breve sarà disponibile l'intera serie di DAITARN 3 in dvd distribuito da dynamic italia" ma non c'era data e alcun riferimento per capire a quando risaliva quel che ho letto. Qualcuno sa se ancora deve uscire la suddetta serie o è già uscita ed esaurita? Perchè sul sito dynamite italia non c'è.
Vi prego scrivetemi anche se avete delle riproduzioni in vhs.
Grazie a tutti , ciao,
Agostino

Haranban
Amministratore

Italy
653 Posts

Posted - 17/11/2004 :  11:45:07  Show Profile  Visit Haranban's Homepage  Reply with Quote
Ciao, e innanzitutto grazie delle tue belle parole

Per quanto riguarda i DVD, purtroppo da parte di Dynamic tutto tace, e la cosa non è bella. Ricordo solo che, più o meno nello stesso periodo, avessero pubblicizzato in DVD sia Daitarm che Daltanious. Il secondo è iniziato, e sta uscendo regolarmente... la mia speranza è che prima o poi partano anche con Daitarn

Per le VHS, esistono in giro due versioni... quella Yamato/Hobby & Works col doppiaggio storico, e quella Dynamic con il ridoppiaggio (sono 10 vhs, penso che le trovi ancora nelle varie fiere o su eBay).

Gian Piero 'Haranban'

:: Cartoni.hlp
:: http://www.tvcartoonmania.com/help
::
Tutto sulle sigle dei cartoni animati e dei telefilm!

"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità."
Massimo Decimo Meridio
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Vai a:
Tv Cartoon Mania © 2008 Tv Cartoon Mania Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000