| Author |
Topic  |
|
|
agostino742000
Mikenes
Italy
1 Posts |
Posted - 16/11/2004 : 15:11:41
|
Salve a tutti e complimenti per il sito. Sono alla disperata ricerca dell'intera serie di Daitarn 3, ho navigato già un po ala ricerca di informazioni e ho letto da qualche parte "a breve sarà disponibile l'intera serie di DAITARN 3 in dvd distribuito da dynamic italia" ma non c'era data e alcun riferimento per capire a quando risaliva quel che ho letto. Qualcuno sa se ancora deve uscire la suddetta serie o è già uscita ed esaurita? Perchè sul sito dynamite italia non c'è. Vi prego scrivetemi anche se avete delle riproduzioni in vhs. Grazie a tutti , ciao, Agostino |
|
|
Haranban
Amministratore

Italy
653 Posts |
Posted - 17/11/2004 : 11:45:07
|
Ciao, e innanzitutto grazie delle tue belle parole 
Per quanto riguarda i DVD, purtroppo da parte di Dynamic tutto tace, e la cosa non è bella. Ricordo solo che, più o meno nello stesso periodo, avessero pubblicizzato in DVD sia Daitarm che Daltanious. Il secondo è iniziato, e sta uscendo regolarmente... la mia speranza è che prima o poi partano anche con Daitarn 
Per le VHS, esistono in giro due versioni... quella Yamato/Hobby & Works col doppiaggio storico, e quella Dynamic con il ridoppiaggio (sono 10 vhs, penso che le trovi ancora nelle varie fiere o su eBay). |
Gian Piero 'Haranban'
:: Cartoni.hlp :: http://www.tvcartoonmania.com/help :: Tutto sulle sigle dei cartoni animati e dei telefilm!
"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità." Massimo Decimo Meridio |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|