Tv Cartoon Mania
Tv Cartoon Mania
Home | Profilo | Registrazione | Topic Attivi | Topic Recenti
| Membri | Messaggi Privati | Ricerca | F.A.Q.
Username:
Password:
Save Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Anime & Manga
 La Stella Piumata
 X
 New Topic  Reply to Topic
Author  Topic Next Topic  

Alita
Generale Nero

Italy
304 Posts

Posted - 29/12/2002 :  20:16:34  Show Profile  Send Alita an ICQ Message  Click to see Alita's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao []
Ho letto il tuo annuncio su X, uno dei manga che più mi piace (a parte quelli fantascientifici). Ti comunico questo piccola notizia. in rete è possibile reperire la serie televisiva, che procede di pari passo col manga. Ovviamente è in edizione giapponese sottotitolata in inglese. Su kazaa sono riuscita a recuperarla tutta. In pratica sono 24 episodi, con un buon formato video. []

Ciaooooo

Lunlun
Moderatore

Italy
144 Posts

Posted - 29/12/2002 :  21:01:07  Show Profile  Visit Lunlun's Homepage  Send Lunlun an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
in rete è possibile reperire la serie televisiva

[] certo che lo so me la sono scaricata quasi tutta anch'io, per poi scoprire con orrore che l'ftp aveva rimosso le ultime 4 puntate, per fortuna tramite agganci, suppliche e giri vari sono in attesa del cd con queste fantomatiche puntate.
Per ora ho visto solo i primi 4 episodi, ma mi sono bastati per impazzire di gioia e scaricare le due OST complete *____*
Kamuiiiiiiiiii[]

www.tvcartoonmania.com/lunlun
Il sito delle shoujo skins ^O^
Go to Top of Page

Lunlun
Moderatore

Italy
144 Posts

Posted - 07/01/2003 :  19:51:36  Show Profile  Visit Lunlun's Homepage  Send Lunlun an ICQ Message  Reply with Quote
Avevo risposto automaticamente al messaggio di Cecilia senza badare a quale forum risalisse ;;; in effetti le discussioni sugli shoujo devono essere postate qui, il forum "news e annunci" non serve per le discussioni, i messaggi di annuncio infatti vengono bloccati e dirottati sui forum dedicati, per volontà degli amministratori [^] (dicono [])

Comunque sì la plama ristamperà X da capo in versione riveduta e corretta il più fedele possibile (anche come dimensioni) [][][] dovrebbe iniziare a maggio []

www.tvcartoonmania.com/lunlun
Il sito delle shoujo skins ^O^
Go to Top of Page

Haranban
Amministratore

Italy
653 Posts

Posted - 07/01/2003 :  21:47:13  Show Profile  Visit Haranban's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lunlun
il forum "news e annunci" non serve per le discussioni, i messaggi di annuncio infatti vengono bloccati e dirottati sui forum dedicati, per volontà degli amministratori [^] (dicono [])
Confermo tutto, spiegando brevemente anche il perché []

Praticamente i messaggi postati nel forum "News e Annunci", attraverso uno script, verranno pubblicati anche nella home page del nascituro sito ufficiale... è evidente a questo punto che non è carino mettere nell'home page discussioni e risposte a notizie e annunci... per questo preferiamo separare le due cose, dirottando nei forum tematici tutte le discussioni []
Spero di essermi chiarito, sopratutto con chi non ha ancora ben chiara la suddivisione dei forum... tenete sempre presente che il sito è stato pensato per ospitare molti utenti, e la gestione della vecchia BBS (ottima se si è in pochi) non era più sufficiente []

Gian Piero 'Haranban'

:: Cartoni.hlp
:: http://www.tvcartoonmania.com/help
::
Tutto sulle sigle dei cartoni animati e dei telefilm!

"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità."
Massimo Decimo Meridio
Go to Top of Page

Geo
Mikenes

Italy
7 Posts

Posted - 02/08/2003 :  22:55:56  Show Profile  Visit Geo's Homepage  Send Geo an ICQ Message  Reply with Quote
X..il mio amore adolescenziale!odio la versione plama..hanno tolto i magnifici/stupendi tarocchi(per fortuna ho l'arbook!!)comunque come dimensioni non mi piace..Asuka è + grande del formato plama!e poi la carta plama fa letteralmente skifo!X in italia è stato proprio sfigato..ke tristezza..ke sacrilegio *_*(vi ho mai detto ke adoro le Clamp?)

*GEO*

°°° http://www.kawaii.it °°°
se hai un blog vieni su :
http://www.kawaii.it/ItalianblogCrew.htm
IO ADORO LE CLAMP!!!!!
*** http://www.kawaii.it/clamp/ ***

Go to Top of Page

paulmelba
Mikenes

4 Posts

Posted - 16/05/2007 :  00:36:33  Show Profile  Send paulmelba an ICQ Message  Click to see paulmelba's MSN Messenger address  Send paulmelba a Yahoo! Message  Reply with Quote
My Personal Loan

c9cde3b0y
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Vai a:
Tv Cartoon Mania © 2008 Tv Cartoon Mania Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000